Professionalità , innovazione e risultati tangibili

Un Business Partner che coniuga nella propria offerta: flessibilità , reattività , qualità  e competenza, unitamente ad una capacità  unica di veicolare soluzioni ad alto contenuto tecnologico che migliorano le perfomance aziendali. Prime Value si propone una ricerca continua dell'eccellenza tecnologica e grazie ad una conoscenza approfondita del mercato e dei propri clienti fornisce soluzioni reali ed efficienti.

Business Partner IT
Prime Value si propone come principale obiettivo di essere riconosciuto dai Clienti come Business Partner IT, allo scopo di supportarli in maniera proattiva nel raggiungimento degli obiettivi di business. Ciò attraverso la giusta combinazione di conoscenza dei Processi, delle Soluzioni, delle Tecnologie, della Industry e del business in generale.
Competenze acquisite in anni di esperienza

Gli specialisti Prime Value, con esperienza e conoscenza maturata nell'ambito dell'erogazione e gestione di servizi IT, sono a completa disposizione dei nostri clienti offrendo, nello specifico, supporto su:

  • Marketing Strategico ed Operativo
  • Financial Management (fornitori, contratti, ..)
  • Predisposizione RFP e Capitolati
  • Enterprise Architecture Design
  • Software & Infrastructure Evaluation/Selection
  • Migrazione di Sistemi Sw su nuove tecnologie
  • Fornitura di specialisti IT da inserire nei Team di progetto del Cliente
  • Sviluppo di nuovi Sistemi Sw (custom)
  • Service Desk

Tramite il Know-How acquisito negli anni, i nostri specialisti analizzano e approcciano la soluzione migliore e più completa per i nostri clienti. Grazie alle strategiche patnership sottoscritte, Prime Value riesce a rispondere alle più svariate richieste di mercato trovando soluzioni innovative ed all'avanguardia. Sono poi le specificità  del cliente, il suo mercato di riferimento e la tipologia del progetto a determinare il grado d'intervento ed il coinvolgimento del patner.

I Nostri Patner

Le patnership strette dal gruppo contraddistinguono Prime Value offrendo la possibilità di un supporto più ampio e specifico ai nostri clienti. Tramite i nostri patner ci proponiamo di offrire le migliori soluzioni nel minor tempo possibile in modo da soddisfare anche le richieste più mirate di mercato.
GreenVulcano

GreenVulcano, società leader nel mercato dello sviluppo di infrastrutture software che forniscono servizi di supporto ad architetture SOA complesse (ESB). Sistemi interconnessi tra loro da tecnologie eterogenee trovano nei prodotti GreenVulcano la soluzione a problemi di orchestration, messaggistica, routing e molto altro. Grazie a questa partnership Prime Value riesce ad offrire soluzioni veloci e mirate avvalendosi dei migliori specialisti del settore.

Next

Next è una società di ingegneria specializzata nella concezione, sviluppo e integrazione di sistemi complessi ad alto contenuto tecnologico. Si presenta sul mercato con forniture chiavi in mano di prodotti e servizi, progettando il Software applicativo sulle piattaforme più evolute, in linea con il modello CMMI (Capability Maturity Model Integration), per il quale ha ottenuto la Qualificazione di livello 3 il 12.12.2009. Prime Value tramite questa partnership segue e coordina ogni parte della creazione, dalla progettazione alla produzione, avvalendosi dei migliori professionisti.

Tecnoteca

Tecnoteca è una società di professionisti informatici costituita nel 2000. E' specializzata nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia open source. A partire dall' anno 2006 in collaborazione con il Comune di Udine ha dato vita al progetto CMDBuild . Progettano e sviluppano soluzioni web e mobile; offrono servizi di installazione, configurazione e personalizzazione dei software CMDBuild® e openMAINT di cui sono maintainer.

Una passione unica per i risultati dei nostri clienti

Il background culturale è basato su una profonda cultura ed esperienza sia sull'Information & Communication Technology che sul business administration & development: la conoscenza delle problematiche di business, dei mercati e delle tecnologie ci permette di saper indirizzare l'intera catena del valore nella direzione migliore per il cliente.